Queste luccicanti "macchine da suono" garantiscono un muro di basse frequenze ad un prezzo incredibile! Più avanti ti svelerò i prezzi!
Il JS2 Concert Bass ha corpo in cedro indiano, manico in acero avvitato con tastiera in palissandro indiano e raggio di curvatura variabile, scala da 34", due pickup humbucker Jackson high output per un suono ruggente, ponte high mass e hardware nero.
Il JS3 Concert Bass ha corpo in cedro indiano, manico in acero avvitato con tastiera in cedro indiano, 24 tasti jumbo e scala da 34", circuitazione attiva con EQ a tre bande con controlli di bass, mid e high boost/cut, due pickup humbucker Jackson high output, ponte high mass e hardware nero.
E diamo anche il benvenuto, nella serie JS, al modello di basso a 5 corde piu' economico nel catalogo Jackson: il JS3V Concert Bass. Questo modello ha corpo in cedro indiano, manico in acero avvitato con tastiera in cedro indiano e 24 tasti jumbo, scala da 34", circuitazione attiva con EQ a tre bande con controlli di bass, mid e high boost/cut, due pickup humbucker Jackson high output, ponte high mass e hardware nero.
Il bassi JS2 e JS3 Concert Bass sono disponibili in Black, Quicksilver e Transparent Black. Il JS3V Concert Bass e' disponibile in Black, Quicksilver e Silver Burst.
Infine non posso non dire che il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario!!!
Guarda il listino e mi darai ragione! Clicca qui per i prezzi!
Spero di avervi fatto cosa gradita!
Buon Basso a tutti...ciao!
Aggiungo, per chi fosse interessato, che è uscita anche la nuova serie di bassi signature di David Ellefson (Megadeth) denominata CBX. Qui i prezzi http://www.casalebauer.com/listpdf/listino_novita_jackson_namm2012.pdf
ReplyDelete