Monday, September 26, 2011

Nuovi Bassi Elettrici Jackson serie JS

Vi segnalo delle ultime novità in casa Jackson. Si tratta di tre nuovi bassi elettrici della serie JS: il JS2 Concert Bass, il JS3 Concert Bass ed il JS3V Concert bass
Queste luccicanti "macchine da suono" garantiscono un muro di basse frequenze ad un prezzo incredibile! Più avanti ti svelerò i prezzi!


Il JS2 Concert Bass ha corpo in cedro indiano, manico in acero avvitato con tastiera in palissandro indiano e raggio di curvatura variabile, scala da 34", due pickup humbucker Jackson high output per un suono ruggente, ponte high mass e hardware nero.
Il JS3 Concert Bass ha corpo in cedro indiano, manico in acero avvitato con tastiera in cedro indiano, 24 tasti jumbo e scala da 34", circuitazione attiva con EQ a tre bande con controlli di bass, mid e high boost/cut, due pickup humbucker Jackson high output, ponte high mass e hardware nero.

E diamo anche il benvenuto, nella serie JS, al modello di basso a 5 corde piu' economico nel catalogo Jackson: il JS3V Concert Bass. Questo modello ha corpo in cedro indiano, manico in acero avvitato con tastiera in cedro indiano e 24 tasti jumbo, scala da 34", circuitazione attiva con EQ a tre bande con controlli di bass, mid e high boost/cut, due pickup humbucker Jackson high output, ponte high mass e hardware nero.

Il bassi JS2 e JS3 Concert Bass sono disponibili in Black, Quicksilver e Transparent Black. Il JS3V Concert Bass e' disponibile in Black, Quicksilver e Silver Burst.
Infine non posso non dire che il rapporto qualità prezzo è davvero straordinario!!!
Guarda il listino e mi darai ragione! Clicca qui per i prezzi!

Spero di avervi fatto cosa gradita!
Buon Basso a tutti...ciao!

1 comment:

  1. Aggiungo, per chi fosse interessato, che è uscita anche la nuova serie di bassi signature di David Ellefson (Megadeth) denominata CBX. Qui i prezzi http://www.casalebauer.com/listpdf/listino_novita_jackson_namm2012.pdf

    ReplyDelete