Wednesday, August 22, 2012

Partitura e Tablatura "A Show Of Hands" Victor Wooten - Gratis -

Victor Wooten
Ciao amici bassisti, lo so quanto sia difficile reperire spartiti e tablature per basso elettrico. A tal proposito cerco di dare una mano andando a scovare nelle pieghe di internet sempre nuovi brani con tanto di trascrittura per basso elettrico, in modo da condividerli con tutti i lettori di questo blog, sempre più numerosi, cosa di cui ringrazio tutti vivamente.
Oggi è la volta di Victor Wooten un bassista che non necessita di alcuna presentazione e di cui, in termini di partiture e tablature già mi sono occupato, anche consigliandovi
l'acquisto di un Dvd lesson per Basso Elettrico che potete acquistare cliccando su Groove Workshop - Victor Wooten DVD Lesson e di un libro metodo per basso elettrico intitolato - The Music Lesson - ASpiritual Search For Growth Trough Music -.
Victor Wooten tabs
Approfitto, inoltre per ricordarvi che nel mio Blog c'è una pagina dedicata ai libri metodi per Basso Elettrico ( vai alla pagina Libri e Metodi Per Basso Elettrico) con tantissimi titoli tutti riguardanti lo studio del Basso Elettrico.
Ma torniamo a noi, oggi vi "consegno" lo spartito per basso con tanto di tablatura del brano "A Show Of Hands" che potete scaricare gratuitamente nel link sotto indicato.
Non mi resta che augurarvi buon studio e buon divertimento,in compagnia di Victor Wooten.




No comments:

Post a Comment